INFORTUNISTICA STRADALE

L’agenzia di consulenza sugli infortuni stradali sempre al tuo fianco.

Quando capita un incidente stradale non sempre si hanno le conoscenze e l’accortezza per affrontare la situazione con obiettività.

Ci si fa spesso prendere dall’ansia di dover pensare ad assicurarsi le migliori cure mediche a seguito di danni fisici, come compilare correttamente le carte per il risarcimento, sentire la propria assicurazione ed il carrozziere per riparare il proprio mezzo danneggiato.

Gestire tutto da soli è faticoso e si rischia inevitabilmente di tralasciare qualcosa.

Noi di ISBE, ti assistiamo con consulenti e periti esperti per risolvere questioni riguardanti la gestione di pratiche di risarcimento danni causati da sinistri stradali, infortuni sul lavoro e danni in genere.

Il vantaggio di avere una consulenza specializzata, è la garanzia di ottenere il giusto risarcimento, senza pensieri e con zero spese anticipate.

Inoltre avrai un unico referente che ti seguirà passo dopo passo curando ogni aspetto dell’infortunio fino a conclusione della pratica: tutte le attività e gli strumenti necessari per la tua tutela te li forniamo noi.

CONSULENZE ASSICURATIVE

L’agenzia di consulenza assicurativa chiara e veloce..

La cura del cliente passa anche attraverso l’attenzione e lo studio di ogni caso per garantire un giusto indenizzo dalle polizze assicurative.

Siamo a tua disposizione per fornirti un’ampia gamma di servizi assicurativi per tutte le esigenze.

Affidandoti a studio ISBE, sarai seguito con competenza ed avrai al tuo fianco un professionista che ha a cuore i tuoi interessi non essendo vincolato da rapporti di rappresentanza con una o più compagnie di assicurazione.

Grazie all’eperienza acquisita in anni di lavoro, e al continuo dialogo con tutti gli attori interessati al sinistro, non ti dovrai preoccupare di nulla perchè lavoriamo ad un comune obiettivo che è quello di ottenere quanto dovuto, per recuparare il danno correttamente.

MALASANITÀ

L’agenzia di consulenza che ti tutela contro la malasanità.

Il termine “malasanità” include una vasta serie di casi che possono andare da un errore medico, di diagnosi o di cura, ad una disattenzione del personale durante il ricovero ad una generale carenza della prestazione nella somministrazione di servizi medici.

Nel periodo storico sociale che stiamo vivendo si sente parlare sempre di più di malasanità, ma non tutti sanno come muoversi quando le vittime siamo noi.

Qualunque sia l’entità del danno, non sottovalutare mai l’impatto che può avere sulla qualità della tua vita.

Affidantoti al nostro studio verrai seguito in maniera chiara, precisa e puntuale grazie ai nostri specialisti con pluriennale esperienza che combattono per tutelare coloro che sono stati vittime di malasanità.

Basandoci su una metodologia di lavoro consolidata nel tempo, ti aiutiamo a districarti nel complesso iter per la richiesta del giusto risarcimento, senza dover pagare nulla in anticipo.

Contattaci per avere una consulenza gratuita ed una volta studiato la tua pratica, ti diremo subito se è consigliabile non fare nulla o se andare fino in fondo alla questione.

L’esperienza ci ha insegnato che dietro ad ogni caso c’è una persona che ha bisogno della giusta attenzione e di far chiarezza su quali siano le strade perseguibili per ritornare a guadagnare il benessere psicofisico che è stato danneggiato.

  • STUDIO ISBE S.A.S. di Baldo Paolo
    Via P. Amedeo, 47/b – 35042 Este (PD)
  • Tel.: (+39) 0429 603403
  • Fax.: (+39) 0429611162

  • cf p.iva 03387480282
  • codice SDI TRTSWMZ

Scrivici