La nostra storia

ISBE nasce a fine anni ’90 a Este grazie al fondatore Emanuele Balbo, con l’obiettivo di aiutare il cittadino e accompagnarlo attraverso l’intricato iter burocratico per la richiesta del giusto risarcimento a seguito di un incidente stradale.

Oggi siamo Paolo, il responsabile dello studio, e Federica l’assistente di front e back office.

Il core business della nostra agenzia è la gestione dei sinistri e del recupero danni su incidenti stradali e su polizze assicurative.

Per noi il cittadino non è solo un numero, ma una persona che va seguita e supportata per consentirgli di ottenere il giusto indenizzo.

Molto spesso, a seguito di un incidente, il cittadino si affida in buona fede alla propria assicurazione senza conoscere la complessità di leggi e burocrazia che si cela dietro la sua pratica, senza contare inoltre quanto potrebbe essere scosso anche emotivamente dall’accaduto e questo non fa altro che aumentare la confusione.

E’ un lavoro che richiede fiducia tra le parti, ma noi di Studio Isbe crediamo che i legami che si instaurano non si creino dal nulla.

Offriamo assistenza immediata, sicura e qualificata per risolvere le problematiche e le esigenze inerenti al giusto ed equo ristoro di tutti i danni patiti.

Garantiamo competenza e professionalità, al fine di ottenere in tempi rapidi ed alle migliori condizioni il massimo del risarcimento.

Inoltre tuteliamo i nostri clienti avvalendoci della collaborazione di una rete di professionisti:

  • Consulenti legali
  • Medici legali
  • Medici specializzati
  • Periti
  • Carrozzerie
  • Centri fisioterapici

La nostra esperienza decennale ci consente di attenzionare qualsiasi caso e di non trascurare i dettagli, il tutto per far ottenere al cliente l’equo ristoro.

Ci impegniamo ogni giorno per non lasciare niente di intentato e sollevare da ogni incombenza i nostri clienti, ci battiamo per loro, perchè la loro storia diventa anche la nostra.

Il nostro team

Oltre ai collaboratori specializzati, Paolo e Federica, ti accompagneranno per tuttto l’iter necessario. Sono loro che, entrando nello studio, incontrerai per primi come volto della consulenza a Este

Paolo

Faccio questo lavoro con passione da libero professionista da quasi 25 anni. Il rispetto verso il prossimo e soprattutto verso il prossimo in difficoltà mi ha portato a valorizzare giorno dopo giorno la mia professione.

Federica

Da sempre a fianco dello Studio Isbe, Federica ha maturato ormai un’esperienza decennale che le consente di accompagnare il cliente dall’inizio al termine del risarcimento.

L’anno scorso ho subito un incidente in un periodo già molto provato. Allo Studio Isbe che mi è stato consigliato ho trovato molta competenza professionalità ed efficienza e non solo. Con i titolari Paolo ed Emanuele si è instaurato subito un rapporto di fiducia, in particolar modo con Paolo che non solo mi ha seguito in maniera eccellente ma mi ha dimostrato comprensione e sensibilità per la situazione, cosa che non si trova spesso in giro. È un ambiente con accoglienza famigliare cortesia e disponibilità. Sono riusciti a trarre il massimo dalla pratica che mi coinvolgeva. Un grazie a Federica che collabora con loro con estrema efficienza.

Elvira V

Personale capace e disponibile dal grande valore umano. Professionisti fino al midollo. Qualità rara di questi tempi!

Dany M
  • STUDIO ISBE S.A.S. di Baldo Paolo
    Via P. Amedeo, 47/b – 35042 Este (PD)
  • Tel.: (+39) 0429 603403
  • Fax.: (+39) 0429611162

  • cf p.iva 03387480282
  • codice SDI TRTSWMZ

Scrivici